L'onorificenza del Presidente

Un altro passo in avanti

Un altro importante passo in avanti per la nostra casa editrice e un’opportunità in più per tutti i nostri autori. A dicembre, infatti, nascerà la Shelley House, una libreria e una galleria d’arte contemporanea nel pieno centro di Bagni di Lucca.  La Shelley House, dopo la libreria La Cinquemarzo di Viareggio, la nostra seconda libreria in provincia di Lucca rappresenterà una vera e propria sintesi delle nostre attività culturali. Come è noto Edizioni Cinquemarzo non è solo una casa editrice ma un vero e proprio catalizzatore culturale in cui i libri pubblicati, gli eventi dedicati a Shelley (con l’ormai famoso e sempre più internazionale Festival) e tutti gli appuntamenti culturali (con tante presentazioni librarie sul territorio nazionale) che organizziamo,  diventano il distillato di qualcosa di veramente unico nel panorama editoriale e culturale italiano. In momenti di crisi come questo che stiamo vivendo la cultura e la nostra grande passione per la nostra professione ci danno la forza e lo slancio per solcare strade nuove e ribadire in ogni modo che i libri, gli eventi culturali  e un po’ di coraggio possono essere fonte di grandi soddisfazioni nonostante i sacrifici fisici ed economici.

Mettiamo in campo, sempre, la nostra professionalità la quale, in sinergia con la nostra passione per il mestiere e la cultura, un punto di sicuro arrivo per tutti gli scrittori che non si accontentano di avere il loro libro pubblicato da un editore qualsiasi.

La Shelley House, la Libreria La Cinquemarzo e tutte le attività culturali che organizziamo, sono, ad oggi, la risposta a chi con il suo libro vuole crescere passo dopo passo con la fatica e la soddisfazione di vedere a frutto il seme del proprio lavoro.

Share